Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

“Sorteggio difficilissimo” ma niente paura: il pensiero di Inzaghi in vista degli ottavi di Champions

Diadmin

Nov 2, 2022

Finisce con un 2-0 a vantaggio del Bayern Monaco la fase a gruppi dell’Inter nella Champions 2022/23.

Un 2-0 che punisce al di là dei propri demeriti l’Inter, spesso vicina alla rete del vantaggio nel primo tempo.

Un 2-0 comunque indolore dato che la qualificazione agli ottavi era già stato ottenuta.

Avvicinato dai giornalisti di Sky, mister Simone Inzaghi ha parlato della gara ma anche di cosa attenderà i nerazzurri prossimamemnte.

Per quanto riguarda il match in sé:

“Conosciamo il valore del Bayern, ma noi abbiamo approcciato bene, con l’occasione di Lautaro e il rigore non rigore. Fossimo passati in vantaggio, sarebbe potuta andare diversamente. Siamo rimasti in campo contro un avversario di assoluto valore”.

Circa gli ottavi (che si giocheranno a febbraio) ed eventuali preferenze di sorteggio (il sorteggio avverrà viceversa lunedì):

“Ci siamo allenati bene in questo girone e sappiamo che da secondi sarà un sorteggio difficilissimo, ma in Champions ogni partita lo è. Adesso godiamoci questa qualificazione e concentriamoci sul campionato“.

Un pensiero quindi alla partita contro la Juventus, in programma domenica prossima e decisiva in vista del prosieguo del campionato:

“Dovremo dare continuità alle 4 vittorie consecutive. Avevamo lasciato punti per strada e dobbiamo continuare perché fino alla sosta il calendario non sarà semplice”

Una battuta, infine, sui giocatori schierati contro il Bayern che di norma non rappresnetnao le prime linee della squadra:

Hanno fatto tutti una grande gara, penso anche a Darmian, che da terzo ha fatto molto bene. Ma anche Gosens, Asllani e Bellanova, che aveva avversari scomodi contro, anche Davies nel finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *