Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Inter, buone notizie dal bilancio | Ma come finirà con lo sponsor di maglia?

Dimanuela.r

Dic 1, 2022
inter buone notizie -min

Inter, buone notizie dal bilancio. Ebbene si, poche ore fa si e’ riunito il Cda della società nerazzurra per approvare la trimestrale, la quale si e’ conclusa esattamente lo scorso 30 settembre 2022. A riportare alcuni dati confortanti e’ stata la Gazzetta dello Sport. Vediamo più nel dettaglio che cosa si e’ deciso durante questo Cda. Inoltre, come finirà lo sponsor di maglia? Ecco tutte le ultime notizie.

Inter, buone notizie dal bilancio

Il Cda della società nerazzurra si e’ riunito nella giornata di ieri, 30 novembre 2022 per l’approvazione della trimestrale che si e’ chiusa lo scorso 30 settembre. E’ emerso che si e’ registrato un aumento dei ricavi del 31,8%, ovvero da 71 a 93,5 milioni. Sono anche cresciuti, parallelamente, gli sponsor di maglia, passando da 5,2 a 7,2 milioni, con un incremento di 2 milioni. Almeno 6 di questi dovevano arrivare da Digitalbits, ma la situazione non sembra essere molto chiara e semplice. A quanto pare, la Digitalbits non ha pagato le prime 2 rate da 16 milioni su 24 complessivi per l’anno corrente.

Sponsor di maglia, come finirà

Come anticipato, con la Digitalbits si sono venute a creare delle situazioni piuttosto complesse. Nella riunione che si e’ tenuta ieri si e’ cercato di capire anche come poter risolvere questa situazione spinosa. La verità e’ che l’Inter sta cercando un rimpiazzo ed ha puntato gli occhi sul mercato cinese, ma anche a quello europeo. Si ipotizza una “soluzione sociale”. In che senso? L’idea e’ portare sulla maglia dei contenuti che possano rifarsi a delle politiche societarie. Ne e’ un esempio lo slogan dell’I M Inclusion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *