Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Genoa-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

La conferenza stampa di ANtonio Conte alla vigilia di Genoa-Inter

Alla vigilia della gara contro il Genoa, programmata per le 18 di sabato 24 ottobre e valida per la quinta giornata, Antonio Conte ha parlato nella classica conferenza stampa prepartita.

Conferenza stampa prepartita che precede un match decisamente importante: l’Inter deve ottenere una vittoria dopo due pareggi (contro la Lazio in campionato e contro il Borussia nella prima di Champions) e una dolorosa sconfitta nel derby contro il Milan.

Ma nonostante l’importanza della gara, questo Conte 2.0 (criticato da più parti, ma ritengo più apprezzabile di quello sempre pronto a trovare scuse o a scagliarsi contro la società) si sofferma su aspetti che esulano dal risultato. Parlando di gioco, parlando di felicità:

“Noi dobbiamo sempre offrire il 110% per cercare di ottenere anche un buon risultato oltre alla prestazione. Bisogna lavorare, ma dobbiamo prendere d’esempio il Liverpool di Klopp che non hanno vinto niente per quattro anni e adesso sono una macchina da guerra. Erano felici per quello che stavano costruendo. È la strada che abbiamo intrapreso con dirigenti e presidente e dall’esterno si percepisce il tipo di struttura che si sta assestando. Questo ci fa essere felici”.

Di seguito, il video con le parole dell’allenatore nerazzurro

https://youtube.com/watch?v=dynP_hpQuME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *