Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Goran Pandev da record: l’ex nerazzurro a 100 reti in Serie A

Diadmin

Apr 22, 2021

Goran Pandev da record: con una doppietta realizzata con la casacca del Genoa contro il Benevento, il fantasista macedone supera quota 100 reti in serie A e diventa il primo calciatore macedone a realizzare più di 100 gol in uno dei principali campionati europei.

Grande la gioia di Pandev ai microfoni di Sky Sport:

“Sono tanti anni che sono in Italia, un bel traguardo. Sono felice. Non mi aspettavo di fare tanti gol. Sono una prima punta che fa tanti gol ma ho giocato anche da esterno, ho fatto tanti errori. Sono felice di aver raggiunto cento gol con la maglia del club più antico del mondo. Se giocherò ancora il prossimo anno? Penso a salvarci il prima possibile, poi vediamo, parlerò con il presidente. Fisicamente sto bene. Spero di fare un bell’europeo. E poi pensavo di smettere”.

E simpatico il siparietto con Antonio Conte, sopraggiunto in quel momento (per la canonica intervista di rito dopo Spezia-Inter 1-1).

Pandev dal canto suo ha fatto questo augurio al tecnico dei nerazzurri: “Faccio complimenti al mister e spero che sia l’anno buono per vincere lo scudetto. Speriamo lo vinca l’Inter”.

Conte dal canto suo ha invitato il macedone (classe ’83) a continuare: “Non smettere hai ancora tanto da dare al calcio”.

Per poi rivelare, circa la possibilità dell’anno scorso di vedere Pandev nuovamente in nerazzurro: “Era un’ipotesi, sì sì. Me lo hanno detto i miei dirigenti”.

Per celebrare le 100 reti in serie A di Pandev, vi proponiamo quelle realizzate in nerazzurro (oltre ad alcune delle migliori giocate in assoluto):

5 reti in serie A e 3 nelle coppe internazionali in 69 apparizioni con la casacca dell’Inter (già vestita con la primavera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *