Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Supercoppa Italiana 2022, dove andrà in onda Milan-Inter? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Diadmin

Nov 23, 2022

Mentre si svolgono i mondiali, il nostro pensiero rimane focalizzato sulla Beneamata. E rispondiamo in questa sede al quesito che in molti si saranno posti circa la Supercoppa Italiana 2022: dove vederla in TV?

Innanzitutto, la gara sarà disputata a circa 700 km da dove si sta attualmente disputando il Mondiale, cioè in Arabia Saudita e sarà la seconda sfida tra Milan e Inter per stabilire chi vincerà il titolo assegnato tra la compagine vincitrice dello scudetto e quella vincitrice della Coppa Italia: nel precedente (disputato anch’esso all’estero, ma a Pechino – Cina) fu il Milan ad avere la meglio.

Stavolta la gara si disputerà a Riad (come in occasione della finale del 2019, disputata tra Juventus e Lazio: ai tempi vinsero i biancoclesti allenati dall’oggi nerazzurro Simone Inzaghi) e la data ufficiale è mercoledì 18 gennaio 2023 (non so voi, ma a noi non dispiacerebbe vedere disputare nuovamente la Supercoppa in estate).

Ma torniamo al quesito iniziale: dove sarà possibile vedere la Supercoppa Italiana 2022?

Sarà Mediaset, detentrice dei diritti come della Coppa Italia, a trasmetterà in diretta tv e in chiaro la Supercoppa Italiana 2022.

Con ogni probbilità il canale su cui verrà trasmesso sarà il canale ammiraglia, cioè Canale 5.

Per vedere la gara in straming, invece, basterà accedere dai confini nazionali a Mediaset Play tramite pc, tablet, cellulare, smart tv o notebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *