Nerazzurri News

Notizie sull'Inter per veri tifosi nerazzurri

Calciomercato, Candreva sempre più vicino alla Sampdoria: Ferrero verso Milano per concludere

Candreva versione meme

Godin sempre più vicino al Cagliari, non sarà l’ultimo a svestire la maglia nerazzurra.

Ed in attesa di piazzare promesse che necessitano minuti in campo come Sebastiano Esposito ed esuberi come Joao Mario, Antonio Candreva è ad un passo dall’addio:

dopo 151 presenze e 18 reti in nerazzurro (non quantificabili i cross, tra assist e tentativi strampalati) il centrocampista romano è molto vicino alla Sampdoria dove lo attende Claudio Ranieri, grande fautore dell’acquisto dell’ex Nazionale.

Ai margini della partita persa contro la Juventus giocato ieri il direttore sportivo Carlo Osti ha dichiarato: “Candreva ci piace moltissimo, ma non piace soltanto a noi. Se l’Inter lo lascerà partire, sarà lui a scegliere la destinazione. Rimaniamo in attesa, ma saremmo felici di abbracciarlo a Genova”.

Quest’oggi il presidente dei blucerchiati Ferrero si è mosso verso Milano per concludere l’acquisto che porterà nelle casse nerazzurre 2,5 milioni di euro.

Considerevole inoltre il risparmio legato all’ingaggio dell’ex Lazio: circa 6 milioni lordi di ingaggio, parte dei quali verrà con ogni probabilità investito nell’acquisto di Darmian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *