L'Inter si segue ogni giorno, non soltanto la domenica.
Se apprezzi il lavoro di Nerazzurri.news, puoi aiutarci a crescere in pochi secondi:
- scegliendo Nerazzurri.news come fonte preferita su Google;
- seguendo la nostra rassegna stampa quotidiana su YouTube;
- seguendoci su Facebook per non perderti news, approfondimenti e curiosità sul mondo nerazzurro.
Se su Nainggolan non si è affatto certi che rimanga in nerazzurro, un altro epurato della scorsa estate pare determinato a giocare con l’Inter del futuro.
E’ Ivan Perisic, fresco di triplete con il Bayern Monaco e pronto a togliersi soddisfazioni anche con la casacca dell’Inter (anche perché – ad averlo visto nel precampionato – sembra ben adatto a percorrere la fascia sinistra nerazzurra nell’undici contiano).
Queste le sue parole ad Inter TV:
“Sono tornato e sono contento. Ho due anni di contratto con l’Inter e spero di poter fare grandi cose, quest’anno e anche il prossimo. Al mister piace lavorare tanto, devo abituarmi, serve tempo. Ma tutti hanno fame e c’è grande voglia, lo vedo in spogliatoio”.
Perisic ha quindi proseguito, mostrando di sposare al 100% la causa della Beneamata: “Mi aspetto un anno positivo, c’è una fame incredibile. Siamo sulla buona strada. L’anno scorso ho visto tutte le partite dell’Inter, dei miei amici. Sono stato il primo tifoso e sono andati vicini in tutte le competizioni”.
